Player normale

Questa è la sezione riservata agli annunci ufficiali.
GabrielPoliti
Ex-Membro
Ex-Membro
Gioco Preferito: Portal 2
Server Principale: SvarnakCraft

Player normale

Messaggioda GabrielPoliti » 30/07/2016, 20:17

Dopo l'accaduto preferirei tornare un player normale (come gia era stato chiesto) questo perchè non sono in GRADO e non me lo MERITO visto che non riesco a far raggionare la gente neanche dopo aver fatto quello che mi chiedono ed aver regaloto anche dei money ad i player
Dakrin Totten e Raptor spero provvediate ad eventuali ripristini e moderazioni visto che per il momento glados è l'unico mod JR in questo periodo online..
Sempre se non cambia idea
:D
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Re: Player normale

Messaggioda Totten98 » 30/07/2016, 20:23

Come al solito leggete a metà e capite quello che volete, ma io insisto a scrivere..

1. non è l'unico mod jr in quanto è stato appena promosso sinox96, ma come ripeto non leggete
  2. "non sono in GRADO e non me lo MERITO" La volontà supera tutto, se manca quella non so che dirvi...

Totten98, Have Fun!
Immagine
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2

Messaggioda GLaDOS » 30/07/2016, 20:28

Totten98 ha scritto:Come al solito leggete a metà e capite quello che volete, ma io insisto a scrivere..

1. non è l'unico mod jr in quanto è stato appena promosso sinox96, ma come ripeto non leggete
  2. "non sono in GRADO e non me lo MERITO" La volontà supera tutto, se manca quella non so che dirvi...

Totten98, Have Fun!

La volontà c'era prima che il server diventasse un asilo...
_RapTooRZz_
Gioco Preferito: The Last of Us
Rank CSGO: Master Guardian II

Messaggioda _RapTooRZz_ » 30/07/2016, 20:31

L'utenza di Minecraft è soprattutto quella, mettetevelo in testa
ThermalPsicho
Gioco Preferito: Cs:Go/CoD/Minecraft
Rank CSGO: Silver Elite

Messaggioda ThermalPsicho » 30/07/2016, 20:31

GLaDOS ha scritto:
Totten98 ha scritto:Come al solito leggete a metà e capite quello che volete, ma io insisto a scrivere..

Totten98, Have Fun!

La volontà c'era prima che il server diventasse un asilo...

Perché dovrebbe essere diventato un asilo?
ThermalPsichoapproved :D
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2

Messaggioda GLaDOS » 30/07/2016, 20:37

Succede quando l'età media è sotto ai 10 anni...
Non importa che età hanno, io mi aspetto che su internet tutti vengano trattati come adulti, se loro non riescono ad accettare di essere trattati come adulti non dovrebbero stare su internet. Sono sempre stato anche troppo gentile con loro.
GabrielPoliti
Ex-Membro
Ex-Membro

Messaggioda GabrielPoliti » 30/07/2016, 20:46

Totten98, Have Fun!

VOLONTÀ AHAHAHAHAHAHAH
Ma non hai visto che alla fine risolvo tutto io?
Anche di tasca mia e praticamente tutti sul server mi salutano e trattano in modo decente perché forse hanno capito che ci tengo
Ma se la gente di 10 anni non capisce non è colpa della mia volontà perché ManuDJ è più di una volta che viene aiutato da me poi dopo avermi detto "quei 70k puoi metterteli nel culo" ho sbroccato perché la gente di quella età non ti è grata manco per il cazzo =)
GabrielPoliti
Ex-Membro
Ex-Membro

Messaggioda GabrielPoliti » 30/07/2016, 20:53

Totten98, Have Fun!

Poi ... poi
"Poco informato sul forum"
1 Se non ci vengono spiegate le cose non è colpa nostra
2 Dopo aver telo chiesto ho capito come funziona
3 A leo ho spiegato io come rollbackare =) Quindi mi sa tanto che non hai capito che non c'è un comando nella vita reale per leggere la mente e capire come funzionano le cose... Non so se ci giochi o no ma se io ti do un mazzo di carte di yugioh e ti dico partecipa con me al torneo senza che io ti spieghi come funziona il gioco non credo tu sia tanto entusiasta
GabrielPoliti
Ex-Membro
Ex-Membro

Messaggioda GabrielPoliti » 30/07/2016, 20:56

Totten98, Have Fun!

Oh già
Al posto delle nuove modalità perché non fixi il server?
Leo si è impegnato a fare la mappa eggwars 2 e sono mesi che non sistemate e poi ci dite a noi dello spawn...
La gente mi chiede sempre "perché non resettate l'end?"
Farlo come ho detto credo sia facile visto che avendo i permessi potrei farlo anche io con il plug già usato nel server
Ma nooo pff è più importante aggiungere robba che sistemare il server che oltretutto lagga a schifo =/
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 30/07/2016, 21:03

GabrielPoliti ha scritto:VOLONTÀ AHAHAHAHAHAHAH
Ma non hai visto che alla fine risolvo tutto io?
Anche di tasca mia e praticamente tutti sul server mi salutano e trattano in modo decente perché forse hanno capito che ci tengo
Ma se la gente di 10 anni non capisce non è colpa della mia volontà perché ManuDJ è più di una volta che viene aiutato da me poi dopo avermi detto "quei 70k puoi metterteli nel culo" ho sbroccato perché la gente di quella età non ti è grata manco per il cazzo =)

Siccome non hai 10 anni non dovevi sbroccare...
GabrielPoliti ha scritto:"Poco informato sul forum"
1 Se non ci vengono spiegate le cose non è colpa nostra
2 Dopo aver telo chiesto ho capito come funziona

Non spetta a me spiegare a voi, io posso aiutarvi se mi chiedete, non posso leggervi nel cervello.

GabrielPoliti ha scritto:Al posto delle nuove modalità perché non fixi il server?
Leo si è impegnato a fare la mappa eggwars 2 e sono mesi che non sistemate e poi ci dite a noi dello spawn...
La gente mi chiede sempre "perché non resettate l'end?"
Farlo come ho detto credo sia facile visto che avendo i permessi potrei farlo anche io con il plug già usato nel server
Ma nooo pff è più importante aggiungere robba che sistemare il server che oltretutto lagga a schifo =/

Come già detto noi lavoriamo tutte le notti su entrambi i server, se non apprezzate il lavoro fatto da noi, siete liberi di andarvene senza darci fastidio, siccome noi mettiamo tutti noi stessi per configurare bene le cose e non creare bug. Non posso rilasciare una mappa che non si sà il perché non fa vedere le entità lontane, se sei così bravo trova il fix tu.
Resettare l'end? ok lo faccio, poi vieni a lamentarti che lo ho resettato e avevi la farm.
Il plugin del multi mondo? è facile? ti sei appena lamentato che lagga e vorresti aggiungere un mondo? bello.

Totten98, Have Fun!
Immagine

Torna a “Annunci Ufficiali”