sono stato offeso senza motivo

Se un utente disturba la quiete della community, oppure un membro dello Staff fa abuso di potere, Questa è la sezione giusta.
ThermalPsicho
Gioco Preferito: Cs:Go/CoD/Minecraft
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: Silver Elite

Re: sono stato offeso senza motivo

Messaggioda ThermalPsicho » 26/08/2016, 2:33

Ok basta con questa storia da moderatore (jr) dovrei più che altro calmare i player ma a questo lunto credo che debba calmare un po tutti perché a quanto pare vi state mettendo tutti (o quasi) contro questo povero player che ha semplicemente aperto un topic nella sezione sbagliata senza rendersi conto che il suo messaggio fosse stato spostato nella sezione adeguta.
Avrà pur risposto in maniere non molto educate o magari inventandosi cazzate ma questo non lo sappiamo quindi non possiamo dirlo per certezza.
Comunque Totten98 secondo me non ha tutti i torti quando dice che per amministrare una community ci serve pazienza perché comunque sappiamo l'età media dell'utenza e quindi anche se molti sono più piccoli dovrebbero portarci rispetto ma questo non accade e noi non possiamo neanche arrabbiarci più di tanto perché saranno pur più piccoli di noi ma se la community cresce è anche grazie a loro.
Ora non ricominciare a dire xhe questo è il tuo lavoro da svariati anni e che quindi non dovrei insegnarti io queste cose (che teoricamente è vero) però da quel che mi risulta lo hai offeso e certamente questa non è un buon motivo per continuare a frequntare i nostri server.
Spero di averti aperto gli occhi ed averti catto capire ciò che intendo dire (pure la rima 8-) ).
Comunque non voglio risposte offensive quindi se proprio vuoi offendere anche me/trattarmi di merda preferisco che questo messaggio resti soltanto letto senza nessuna risposta
ThermalPsichoapproved :D
ThermalPsicho
Gioco Preferito: Cs:Go/CoD/Minecraft
Rank CSGO: Silver Elite

Messaggioda ThermalPsicho » 26/08/2016, 2:36

GLaDOS ha scritto:Comunque sia se the_player_x è stato offeso dovranno essere presi i giusti provvedimenti previsti dal regolamento, anche se personalmente ritengo che la libertà di parola includa la libertà di offendere.
Inoltre non ritengo che lo stato di the_player_x su altri server sia rilevante.

+1
ThermalPsichoapproved :D
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 26/08/2016, 12:03

ThermalPsicho ha scritto:Ok basta con questa storia da moderatore (jr) dovrei più che altro calmare i player ma a questo lunto credo che debba calmare un po tutti perché a quanto pare vi state mettendo tutti (o quasi) contro questo povero player che ha semplicemente aperto un topic nella sezione sbagliata senza rendersi conto che il suo messaggio fosse stato spostato nella sezione adeguta.
Avrà pur risposto in maniere non molto educate o magari inventandosi cazzate ma questo non lo sappiamo quindi non possiamo dirlo per certezza.
Comunque Totten98 secondo me non ha tutti i torti quando dice che per amministrare una community ci serve pazienza perché comunque sappiamo l'età media dell'utenza e quindi anche se molti sono più piccoli dovrebbero portarci rispetto ma questo non accade e noi non possiamo neanche arrabbiarci più di tanto perché saranno pur più piccoli di noi ma se la community cresce è anche grazie a loro.
Ora non ricominciare a dire xhe questo è il tuo lavoro da svariati anni e che quindi non dovrei insegnarti io queste cose (che teoricamente è vero) però da quel che mi risulta lo hai offeso e certamente questa non è un buon motivo per continuare a frequntare i nostri server.
Spero di averti aperto gli occhi ed averti catto capire ciò che intendo dire (pure la rima 8-) ).
Comunque non voglio risposte offensive quindi se proprio vuoi offendere anche me/trattarmi di merda preferisco che questo messaggio resti soltanto letto senza nessuna risposta

Thermal, hai perfettamente ragione, io lo avrò anche offeso, ma mi conosci... sicuramente non ho incominciato io..
Uno che arriva e dice:
the_player_x ha scritto: e se non vi siete accorti vi ho messo alla prova

Non ha insultato solo me, ma tutto lo staff... Quindi per quanto mi riguarda più anche starsene buono..

Totten98, Have Fun!
Immagine

Torna a “Segnala Utente”