sono stato offeso senza motivo

Se un utente disturba la quiete della community, oppure un membro dello Staff fa abuso di potere, Questa è la sezione giusta.
the_player_x
Novizio
Novizio
Gioco Preferito: minecraft
Server Principale: SvarnakCraft

Re: sono stato offeso senza motivo

Messaggioda the_player_x » 24/08/2016, 12:59

Controllate pure i log vi do io il consenso avete a che fare con un helper di altro server io non offendo gratis
the_player_x
Novizio
Novizio

Messaggioda the_player_x » 24/08/2016, 13:01

giustiziere era stato anche bannato dal server dove sono helper, Amicocraft, per bestemmie continue
ThermalPsicho
Gioco Preferito: Cs:Go/CoD/Minecraft
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: Silver Elite

Messaggioda ThermalPsicho » 24/08/2016, 18:29

the_player_x ha scritto:La discussione è nata che chiedevo il perchè il portale mi ha portato in mezzo a 2 roccie e avavo chiesto ad un admin se era possibile riavere tutto il perso tutto qui e cmq totten98 non ho scritto come uno STUPIDO non ho 12 anni sai o qui si conoscono solo le offese... se non lo sai gli admin e gli helper devono avere tanta pazienza, e se non vi siete accorti vi ho messo alla prova, io so essere molto paziente e non scatto con le offese al primo impulso... non mi sembra un bel atteggiamento da parte di un admin o founder che sia.

Immagine.jpg

Concordo, avrei voluto scriverlo io ma a quanto pare mi hai preceduto
ThermalPsichoapproved :D
sinox96
Gioco Preferito: Minecraft, Rainbow six siege..

Messaggioda sinox96 » 24/08/2016, 18:58

Ok, problema risolto.
Ultima modifica di sinox96 il 24/08/2016, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Innocente fino a prova contraria.
sinox96

Messaggioda sinox96 » 24/08/2016, 19:12

Un'ultima cosa, nessuno ti da del stupido.
the_player_x
Novizio
Novizio

Messaggioda the_player_x » 25/08/2016, 1:11

Ho anche postato lo screen dove totten mi da dello stupido, ripeto anche se i player sono stupidi a tuo parere non puoi permetterti di dargli dello stupido... 1ma regola dell'helper o abmin o founder portare moooolta pazienza e mandare giú il rospo lo so perché sono anche io un helper, e sapessi gente che avrei mandato a quel paese, ma devi stare calmo e tranquillo, cmq ok dai successo niente, non voglio complicare le cose, spero di essere stato chiaro e limpido tutto qui, giustiziere lo conosco ed é uno calderino, totten non lo conosco quindi non giudico. Ok ringrazio tutti per l'attenzione, mi scuso se sono stato un pó rompino, ma sai non mi piace essere offeso da persone che nemmeno mi conoscono, ci si vede in gioco.
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 25/08/2016, 1:29

Capo, sicuramente non devi arrivare tu nella mia community a venire a farmi i test. Ovviamente la miglior scusa che ti viene in mente dopo esserti accorto che hai sbagliato per 3 volte è che stavi facendo un test... Il punto è che l'unico test che devi fare è per vedere quanto sei furbo tu.
Questo non vuole essere un insulto, ma sicuramente non devi venire tu ad insegnarmi a fare il mio lavoro che svolgo ormai da svariati anni.
Se poi proprio voleva essere un "test" come dici tu, avendo mandato 3 volte lo stesso messaggio/topic dovrei bannarti per flood come previsto dal regolamento.

Totten98, Have Fun!
Immagine
sinox96

Messaggioda sinox96 » 25/08/2016, 7:52

Questo messaggio non l'avrei voluto inviare, ma date le circostanze, lo mando, sarebbe il 4 messaggio che ho scritto prima della risposta finale.

Ok, ma in questo momento, mi stai un po' dando fastidio, cosa credi, che non abbiamo pazienza?
Come primo, i log sono del server e li controlliamo quando lo vogliamo noi. Poi, se sei un helper di un altro server, mi aspetto del rispetto, se é vero quello che dici, allora dovresti capire.
Qui veniamo offesi ogni settimana, da bambini, persone a caso è giocatori che stanno sul server da molto tempo, ma non si conoscono solo le offese, vieni giudicato e trattato, da come tratti le persone.
Aggiungo che i test li farai nel tuo server, se vuoi venire qui a farli, ricordati che non sarai ben accetto, non abbiamo bisogno di papino o mammina che ci controlli.
Verrò a vedere di persona se sei veramente un helper di amicocraft o un mona, come altri bambini.
Poi, nessuno ti ha dato dello stupido, la tua reazione precedente, era come se avessi aggredito qualcuno è cosi ti hanno risposto in tale maniera.
Smettila di scrivere in caos, ci leggiamo bene, non siamo cechi.
Un'ultima cosa, per esperienza, chi ripete sempre la stessa cosa, significa che mente, quindi io dubito fortemente di te e della tua pazienza.
sinox96

Messaggioda sinox96 » 25/08/2016, 10:07

Mi sono appena accorto di una cosa, se hai veramente 33 anni, allora dovresti pensare, prima di scrivere tutto quello che hai scritto.
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2

Messaggioda GLaDOS » 25/08/2016, 19:50

sinox96 ha scritto:Mi sono appena accorto di una cosa, se hai veramente 33 anni, allora dovresti pensare, prima di scrivere tutto quello che hai scritto.

Non penso che i 33enni si offendano perchè qualcuno completamente a caso (che potrebbe essere loro figlio) gli insulta su Internet...
Comunque sia se the_player_x è stato offeso dovranno essere presi i giusti provvedimenti previsti dal regolamento, anche se personalmente ritengo che la libertà di parola includa la libertà di offendere.
Inoltre non ritengo che lo stato di the_player_x su altri server sia rilevante.

Torna a “Segnala Utente”