Gabriel

Se un utente disturba la quiete della community, oppure un membro dello Staff fa abuso di potere, Questa è la sezione giusta.
_Redpick_
Membro
Membro
Gioco Preferito: Kingdom Hearts
Server Principale: SvarnakCraft

Gabriel

Messaggioda _Redpick_ » 02/08/2016, 19:51

Gente per favore qualcuno mi appoggi, Gabriel sta dando troppo fastidio killando in continuazione i player io stesso ho dovuto cambiare villaggio perché ormai lo aveva invaso insieme ad altri suoi amici, per favore basta, aiutateci.
P.S:
Una persona su ts mi disse è un server pvp se non vuoi fare pvp allora vai in un altro server, volevo rispondergli,
questo non è un server pvp è un server vanilla dove si gioca in compagnia con gli amici e non trovo giusti che una o più persone impediscano cio solo per puro divertimento.
GabrielPoliti
Ex-Membro
Ex-Membro
Gioco Preferito: Portal 2

Re: Gabriel

Messaggioda GabrielPoliti » 02/08/2016, 20:19

_Redpick_ ha scritto:Gente per favore qualcuno mi appoggi, Gabriel sta dando troppo fastidio killando in continuazione i player io stesso ho dovuto cambiare villaggio perché ormai lo aveva invaso insieme ad altri suoi amici, per favore basta, aiutateci.
P.S:
Una persona su ts mi disse è un server pvp se non vuoi fare pvp allora vai in un altro server, volevo rispondergli,
questo non è un server pvp è un server vanilla dove si gioca in compagnia con gli amici e non trovo giusti che una o più persone impediscano cio solo per puro divertimento.

Ti voglio bene
GabrielPoliti
Ex-Membro
Ex-Membro
Gioco Preferito: Portal 2

Messaggioda GabrielPoliti » 02/08/2016, 20:26

Ma scusa se non è un server pvp perche il pvp è ammesso?
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 02/08/2016, 20:30

Il pvp è ammesso da regolamento. Cambia villaggio e non fatelo più tippare.

Totten98, Have Fun!

//Bloccato
Immagine
Dakrin
Gioco Preferito: Overwatch
Rank CSGO: Master Guardian II

Messaggioda Dakrin » 02/08/2016, 20:37

Hai ragione RedPick... Gabriel potrebbe dare fastidio, ma stà semplicemente giocando. Lui è libero di fare pvp, e anche tu sei libero di giocare. Ammetto che a me darebbe molto fastidio se uno mi uccide senza quasi darmi permesso di uscire di casa. Ti devi ingegnare secondo me.... fare una trappola, allontanarti o robe del genere. Spero tu riesca a trovare una soluzione, comunque ti auguro un buon divertimento. Ricordati inoltre che se c'è bisogno di aiuto puoi sempre chiedere
URCU!

Torna a “Segnala Utente”