Nuovi hacker e cheater sul server MC o solo pettegolezzi?

Nello Svarnak Bar potrete Divertirvi come meglio potete, condividete ciò che volete stando ovviamente nelle regole ;-)
sinox96
Gioco Preferito: Minecraft, Rainbow six siege..
Server Principale: SvarnakCraft

Nuovi hacker e cheater sul server MC o solo pettegolezzi?

Messaggioda sinox96 » 21/07/2016, 20:39

Si dice che ci siano persone che volano sul server di Minecraft indisturbate, sarà vero, o solo una falsità messa in giro da qualcuno con la lingua lunga?
sinox96

Re: Nuovi hacker e cheater sul server MC o solo pettegolezzi?

Messaggioda sinox96 » 21/07/2016, 20:41

Ogni giorno una nuova notizia. Le persone che mi diranno delle informazioni, rimarranno segrete.
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2

Messaggioda GLaDOS » 22/07/2016, 0:17

Io non ho notato niente di strano, stessa cosa per Mario per quanto ne so io, se ci sono sospetti vorrà dire che stringeremo i controlli...se qualcuno ha dei nomi di gente sospettata di usare hack la prego di informare me o un altro membro dello staff il più velocemente possibile (anche tramite messaggio privato).

P.S. Ovviamente l'identità degli informatori rimarrà segreta
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 22/07/2016, 0:29

GLaDOS ha scritto:Io non ho notato niente di strano, stessa cosa per Mario per quanto ne so io, se ci sono sospetti vorrà dire che stringeremo i controlli...se qualcuno ha dei nomi di gente sospettata di usare hack la prego di informare me o un altro membro dello staff il più velocemente possibile (anche tramite messaggio privato).

+1
Se sapete che qualcuno usa hack, e non lo segnalate allo staff (anche in maniera anonima), e si scopre che voi ne siete a conoscenza, siete colpevoli quanto l'hacker.
Vi consiglio quindi di segnalare tutto.

Totten98, Have Fun!
Immagine
Dakrin
Gioco Preferito: Overwatch
Rank CSGO: Master Guardian II

Messaggioda Dakrin » 22/07/2016, 16:00

Totten98 ha scritto:
GLaDOS ha scritto:Io non ho notato niente di strano, stessa cosa per Mario per quanto ne so io, se ci sono sospetti vorrà dire che stringeremo i controlli...se qualcuno ha dei nomi di gente sospettata di usare hack la prego di informare me o un altro membro dello staff il più velocemente possibile (anche tramite messaggio privato).

+1
Se sapete che qualcuno usa hack, e non lo segnalate allo staff (anche in maniera anonima), e si scopre che voi ne siete a conoscenza, siete colpevoli quanto l'hacker.
Vi consiglio quindi di segnalare tutto.

Totten98, Have Fun!

Concordo
URCU!
sinox96

Messaggioda sinox96 » 22/07/2016, 17:00

Giusto una domanda, per informarsi, se la persona presente nel momento dell'azione illegale, cerca di aiutare la persona che ha commesso il fatto ha togliersi tutti i trucchi che possiede, si potrebbe non mandarlo in jail se scoperto?
sinox96

Messaggioda sinox96 » 22/07/2016, 17:07

Se in due casi avviene:
Uno. La persona che usa hack se li toglie e lo comunica ad un founder/admin/moderatore. Potrebbe ricevere una pena minore (non diminuire il grado che tiene o lasciarlo meno tempo in jail se avvisa).
Due. La persona che usa hack viene scoperto prima che le togliesse dal computer, cosi facendo viene scoperto anche colui che lo stava aiutando ha liberarsene. Si potrebbe dar l'opportunità, a colui che aiutava hacker, ha dire la verità su TS a qualcuno dei tre elencati all'inizio, per far sapere a loro, che per errore, stanno rinchiudendo qualcuno in prigione che se stava smettendo.?
Tutte le parole qui sopra, le ho pensate in caso succedesse una cosa simile in futuro, non riguardano, almeno per me, qualcosa che sta succedendo in questo momento.
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2

Messaggioda GLaDOS » 23/07/2016, 1:52

1) L'onestà è apprezzata, per quello che riguarda me, se qualcuno che ha usato hack se le toglie di sua spontanea volontà e confessa di averle usate riceverà una pena decisamente minore di quella normale (il vantaggio ottenuto in modo illecito deve essere in OGNI caso eliminato)
2) Devi riuscire a dimostrare in modo ragionevole che aveva intenzione di toglierle e forse si può pensare ad una riduzione della pena, non vedo tuttavia come lo puoi dimostrare...

Torna a “Svarnak Bar”