Player normale

Questa è la sezione riservata agli annunci ufficiali.
ThermalPsicho
Gioco Preferito: Cs:Go/CoD/Minecraft
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: Silver Elite

Re: Player normale

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 2:50

GLaDOS ha scritto:ManuDJ ha creato diversi problemi, diversi giocatori si sono lamentati di lui e ha pure griffato.
Io decido di stare in una stanza privata perché non mi piace il rumore, mi mette a disagio, e comunque sono sempre stato disponibile quando c'era bisogno di me, stessa cosa per Gabri (anche se è stato assente per un po).
Sono al corrente che mantenere un server online, aggiornare tutti i plug-in e sistemare eventuali bug e/o problemi di configurazione è un lavoro che impiega tempo e so inoltre che stanno lavorando ad un progetto segreto, anche se non capisco il perché non sia stato rivelato di che progetto si tratta (o che sia stato rivelato ad una cerchia ristretta di persone scelte in modo arbitrario).
Si le prove le ho, sono i log del server dove sono archiviate le chat.
Il fatto che mi stessi dando da fare con lo spawn non significa che sapevo che era un progetto urgente (sembrerà strano ma lo spawn nuovo era in effetti a buon punto, ormai è una questione di fare due copia/incolla per le strade, mettere due alberi e dare due ritocchi qui e la per sistemare i dettagli perchè gli edifici principali, ovvero spawn point, shop, stazione warp e arena pvp, ci sono) e lo spawn vecchio non è diventato uno schifo è per colpa mia.

Da quel che mi risulta quando io sono online ManuDJ è sempre stato trattato bene da tutti ed ha sempre trattato bene tutti (o magari qualche eccezione)
Se proprio ti da fastidio il rumore dici all'utente che quel rumore ri da fastidio e quindi di mutarsi (e poi sinceramente se ti danno fastidio i rumori non vedo come tu possa moderare)
Riguardo alle prove stavo scherzando volevo solo riutilizzare le tue stesse frasi contro di te
Riguardo lo spawn vorrei solo dire che équasi un mese che ci stai lavorando e sinceramente in un mese ne avresti potuti fate anche 8 di spawn del genere
ThermalPsichoapproved :D
ThermalPsicho

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 2:51

GLaDOS ha scritto:E io che pensavo che quella discussione fosse finita...

Quella discussione è finita ma voglio soltanto ribadire alcune cose perché ci sono persone che ancora non capiscono
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2
Server Principale: SvarnakCraft

Messaggioda GLaDOS » 01/08/2016, 2:54

ThermalPsicho ha scritto:
GLaDOS ha scritto:ManuDJ ha creato diversi problemi, diversi giocatori si sono lamentati di lui e ha pure griffato.
Io decido di stare in una stanza privata perché non mi piace il rumore, mi mette a disagio, e comunque sono sempre stato disponibile quando c'era bisogno di me, stessa cosa per Gabri (anche se è stato assente per un po).
Sono al corrente che mantenere un server online, aggiornare tutti i plug-in e sistemare eventuali bug e/o problemi di configurazione è un lavoro che impiega tempo e so inoltre che stanno lavorando ad un progetto segreto, anche se non capisco il perché non sia stato rivelato di che progetto si tratta (o che sia stato rivelato ad una cerchia ristretta di persone scelte in modo arbitrario).
Il fatto che mi stessi dando da fare con lo spawn non significa che sapevo che era un progetto urgente (sembrerà strano ma lo spawn nuovo era in effetti a buon punto, ormai è una questione di fare due copia/incolla per le strade, mettere due alberi e dare due ritocchi qui e la per sistemare i dettagli perchè gli edifici principali, ovvero spawn point, shop, stazione warp e arena pvp, ci sono) e lo spawn vecchio non è diventato uno schifo è per colpa mia.

Da quel che mi risulta quando io sono online ManuDJ è sempre stato trattato bene da tutti ed ha sempre trattato bene tutti (o magari qualche eccezione)
Se proprio ti da fastidio il rumore dici all'utente che quel rumore ri da fastidio e quindi di mutarsi (e poi sinceramente se ti danno fastidio i rumori non vedo come tu possa moderare)
Riguardo alle prove stavo scherzando volevo solo riutilizzare le tue stesse frasi contro di te
Riguardo lo spawn vorrei solo dire che équasi un mese che ci stai lavorando e sinceramente in un mese ne avresti potuti fate anche 8 di spawn del genere

QUALCHE eccezione è decisamente riduttivo, inoltre tu non sei online cosi tanto (almeno non quanto mario)
I rumori mi danno fastidio si, però se non mi sbaglio l'altra sera quando avevate bisogno sono arrivato subito...quindi direi che posso moderare benissimo (lo faccio da anni per Taik e Totten ormai)
Anche per me è estate, ed è pure un estate abbastanza pesante, lo spawn lo portavo avanti lentamente a causa di vari motivi, e non prendere leggermente il progettare uno spawn che è la parte più importante del mondo.
ThermalPsicho

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 2:57

Tra l'alteo vorrei aggiungere anche il fatto che alcune persone (non faccio nomi) mi hanno detto di volere ME come moderatore al contrario di altri (non voglio fare nomi) quindi forse è ora che vi facciate due conti.
Pensate che forse ho risolto più problemi io da ufficiale che voi da moderatori
ThermalPsicho

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 3:04

GLaDOS ha scritto:
ThermalPsicho ha scritto:

QUALCHE eccezione è decisamente riduttivo, inoltre tu non sei online cosi tanto (almeno non quanto mario)
I rumori mi danno fastidio si, però se non mi sbaglio l'altra sera quando avevate bisogno sono arrivato subito...quindi direi che posso moderare benissimo (lo faccio da anni per Taik e Totten ormai)
Anche per me è estate, ed è pure un estate abbastanza pesante, lo spawn lo portavo avanti lentamente a causa di vari motivi, e non prendere leggermente il progettare uno spawn che è la parte più importante del mondo.

Con il termine "qualche eccezione" non si specificano numeri ma si intendono poche (2/3)
Da quel che mi risulta quando sono online passo il 90% del mio tempo su mc ma quesri ultimi giorni non ci sono stato perché avendo i genitori separati sono stato questa intera settimana con mio padre e anche 2 settimane fa ma oltre queste settimane passo giorno e notte sul server.
Si ok l'altra sera sei arrivato subito quando abbiamo avuto bisogno però c'è da dire che se tu fossi stato li anchw qualche minuto prima avresri potuto evitare quel discordo di 10 minuti e passo sul fatto che non avevi le prove per bannarli
Se è proprio come dici tu(lo spawn è la parte più importante del mondo) dovresri darti da fare per costruire quello nuovo il più velocemente possibile in quando quello di adesso un vero obrobrio
Dakrin
Gioco Preferito: Overwatch
Rank CSGO: Master Guardian II

Messaggioda Dakrin » 01/08/2016, 9:46

ThermalPsicho ha scritto:Comunque se npn sbaglio per un periodo ho avuto anche io il comando per accedere al server eggwars(correggetemi se sbaglio perché non ne sono sicuro)

Non sbagli
URCU!
GLaDOS

Messaggioda GLaDOS » 01/08/2016, 10:16

ThermalPsicho ha scritto:Con il termine "qualche eccezione" non si specificano numeri ma si intendono poche (2/3)
Da quel che mi risulta quando sono online passo il 90% del mio tempo su mc ma quesri ultimi giorni non ci sono stato perché avendo i genitori separati sono stato questa intera settimana con mio padre e anche 2 settimane fa ma oltre queste settimane passo giorno e notte sul server.
Si ok l'altra sera sei arrivato subito quando abbiamo avuto bisogno però c'è da dire che se tu fossi stato li anchw qualche minuto prima avresri potuto evitare quel discordo di 10 minuti e passo sul fatto che non avevi le prove per bannarli
Se è proprio come dici tu(lo spawn è la parte più importante del mondo) dovresri darti da fare per costruire quello nuovo il più velocemente possibile in quando quello di adesso un vero obrobrio

I problemi causati sono decisamente di più di 2/3.
In ogni caso Io e Mario normalmente passiamo più tempo online di te.
I discordi ci sono comunque, nessuno può essere onnipresente e le prove per bannare le avevo, considerando che diverse persone (compreso tu) avevano testimoniato contro di loro e il fatto che hanno continuato a cambiarsi il nome in modo inappropiato.
Lo spawn è la parte più importante del mondo si, e come ho detto prima, lo spawn nuovo era quasi pronto, le ultime cose da fare necessitavano solo 2/3 serate (anche di meno considerando che avevo l'aiuto di Gabri e pure un altro membro ufficiale si era offerto di fornirmi consiglio). Lo stesso Grabri quando è arrivato si è messo a sistemare un problema che aveva l'isola. E io qualche giorno prima avevo fatto l'arena pvp (ancora ci dovevo lavorare ma il grosso è fatto).
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 01/08/2016, 11:02

GLaDOS ha scritto:le ultime cose da fare necessitavano solo 2/3 serate (anche di meno considerando che avevo l'aiuto di Gabri e pure un altro membro ufficiale si era offerto di fornirmi consiglio). Lo stesso Grabri quando è arrivato si è messo a sistemare un problema che aveva l'isola. E io qualche giorno prima avevo fatto l'arena pvp (ancora ci dovevo lavorare ma il grosso è fatto).

E qui ti sbagli, si stava pensando di aggiungere delle cose allo spawn tipo dei plot per gli shop e altre cose, ma siccome non ci stavi più lavorando, non te lo abbiamo neanche comunicato e lo avremo fatto noi il prima possibile.

Totten98, Have Fun!
Immagine
GLaDOS

Messaggioda GLaDOS » 01/08/2016, 11:33

Certo che se non mi dite nemmeno cosa bisogna fare allora si che le cose vanno bene...Ma come pensate che io possa lavorare cosi? Devo leggervi la mente? Anche prima ero comunque BUILDER e se non me lo avete comunicato non è colpa mia!
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 01/08/2016, 11:39

Sicuramente non pretendo che facevi cose che non ti avevo ancora detto di fare, ma sicuramente non ti vado ad aggiungere lavori se ancora devi finire quelli di prima; infatti lo dissi a Gabriel dei plot.

Totten98, Have Fun!
Immagine

Torna a “Annunci Ufficiali”