Player normale

Questa è la sezione riservata agli annunci ufficiali.
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Re: Player normale

Messaggioda Totten98 » 30/07/2016, 21:32

Ripeto, non ne sono sicuro quindi non insisterò.

Totten98, Have Fun!
Immagine
ThermalPsicho
Gioco Preferito: Cs:Go/CoD/Minecraft
Rank CSGO: Silver Elite

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 2:21

Si ma da quel che ricordo voi vi siete lamentati del fatto che gli admin e i founder non fanno niente...
Penso che se voi state chiusi un'intera giornata in una stanza privata non sapete come me che ci passo giorno e notte che questi si stanno dando da fare ma non voglio direnient'altro.
Solo un'ultima cosa...
Fatevi due domande sul perché sono ufficiale ma sono più aggiornato su ciò che accade nella community svarnak rispetto a voi
ThermalPsichoapproved :D
ThermalPsicho

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 2:24

GabrielPoliti ha scritto:
Totten98 ha scritto:Come al solito leggete a metà e capite quello che volete, ma io insisto a scrivere..

1. non è l'unico mod jr in quanto è stato appena promosso sinox96, ma come ripeto non leggete
  2. "non sono in GRADO e non me lo MERITO" La volontà supera tutto, se manca quella non so che dirvi...

Totten98, Have Fun!

VOLONTÀ AHAHAHAHAHAHAH
Ma non hai visto che alla fine risolvo tutto io?
Anche di tasca mia e praticamente tutti sul server mi salutano e trattano in modo decente perché forse hanno capito che ci tengo
Ma se la gente di 10 anni non capisce non è colpa della mia volontà perché ManuDJ è più di una volta che viene aiutato da me poi dopo avermi detto "quei 70k puoi metterteli nel culo" ho sbroccato perché la gente di quella età non ti è grata manco per il cazzo =)

1.Da quel che mi risulta ManuDJ non da mai fastidio a nessuno, anzi aiuta e forse anche di più di te
2.risolvi tutto tu? Da quando in qua tu sei capace di risolvere problemi?
3.da quel che mi risulta qui dentro tu sei il più piccolo sia mentalmente che di età quindi pensa prima di scrivere che magari ri rendi conto di quante cazzate spari.
ThermalPsicho

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 2:28

GabrielPoliti ha scritto:
Totten98 ha scritto:Come al solito leggete a metà e capite quello che volete, ma io insisto a scrivere..

1. non è l'unico mod jr in quanto è stato appena promosso sinox96, ma come ripeto non leggete
  2. "non sono in GRADO e non me lo MERITO" La volontà supera tutto, se manca quella non so che dirvi...

Totten98, Have Fun!

Poi ... poi
"Poco informato sul forum"
1 Se non ci vengono spiegate le cose non è colpa nostra
2 Dopo aver telo chiesto ho capito come funziona
3 A leo ho spiegato io come rollbackare =) Quindi mi sa tanto che non hai capito che non c'è un comando nella vita reale per leggere la mente e capire come funzionano le cose... Non so se ci giochi o no ma se io ti do un mazzo di carte di yugioh e ti dico partecipa con me al torneo senza che io ti spieghi come funziona il gioco non credo tu sia tanto entusiasta

Io penso che le cose non vi siano state spiegate perché esistendo il moderatore jr. Hanno deciso di darvi il moderatore normale pensando che sappiate qualche comando anche su altri plug-in oltre a quelli di world edit e quelli del vanilla.
Se proprio non sapevi quei comandi comunque li avresti potuti benissimo chiedere (cosa che da quel che ho capito hai fatto) senza prendertela tanto... È solo una domanda
ThermalPsicho

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 2:32

GLaDOS ha scritto:
_RapTooRZz_ ha scritto:Riguardo alle Eggwars...lo stesso creatore della mappa ha detto che c'è un problema nell'isola Blu (Ragnatele della centrale che ti permettono di scendere facilmente).
Essendo che lui aveva pronta un idea, ed io a costruire faccio cagare, non volevo metterci mano ;)
E poi appunto c'è quel problema a livello di rendering, quindi non sarebbe giocabile a pieno.

La soluzione è semplice, io ero pronto ad aggiustarla e ho chiesto più volte di essere portato li visto che non vi posso accedere da solo, tuttavia ora non è più un problema mio.

Hai delle prove per dire che hai chiesto piuvolte di accedere al server eggwars? ;)
ThermalPsicho

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 2:35

GLaDOS ha scritto:
_RapTooRZz_ ha scritto:Riguardo alle Eggwars...lo stesso creatore della mappa ha detto che c'è un problema nell'isola Blu (Ragnatele della centrale che ti permettono di scendere facilmente).
Essendo che lui aveva pronta un idea, ed io a costruire faccio cagare, non volevo metterci mano ;)
E poi appunto c'è quel problema a livello di rendering, quindi non sarebbe giocabile a pieno.

La soluzione è semplice, io ero pronto ad aggiustarla e ho chiesto più volte di essere portato li visto che non vi posso accedere da solo, tuttavia ora non è più un problema mio.

Comunque se npn sbaglio per un periodo ho avuto anche io il comando per accedere al server eggwars(correggetemi se sbaglio perché non ne sono sicuro) ma naturalmente se è giusto io ne ero al corrente perché al contrario vostro non stavo rinchiuso in una stanza privata (molto utile il moderatore su TS che viene in aiuto solo se lo chiami... Teoricamente nelle pubbliche dove ci sono persone ci dovrebbe stare sempre almeno un moderatore
ThermalPsicho

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 2:37

GLaDOS ha scritto:Non mi è stato comunque fornita una data di scadenza per la costruzione, perciò me la sono presa comoda (è vacanza anche per me), e comunque rimane il fatto che il mio dovere da moderatore io l'ho sempre fatto, però ora tutto questo non è più un mio problema.

1.Da quel che mi risulta mi hai sempre detto che ri stavi dando da fare per costruire lo spawn quindi fai tu...
2.Non penso che ri debba essere detto di sbrigarti a rifare lo spawn daro il fatto che qualsiasi utente si è accorto dello schifo che è diventato
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2
Server Principale: SvarnakCraft

Messaggioda GLaDOS » 01/08/2016, 2:42

ManuDJ ha creato diversi problemi, diversi giocatori si sono lamentati di lui e ha pure griffato.
Io decido di stare in una stanza privata perché non mi piace il rumore, mi mette a disagio, e comunque sono sempre stato disponibile quando c'era bisogno di me, stessa cosa per Gabri (anche se è stato assente per un po).
Sono al corrente che mantenere un server online, aggiornare tutti i plug-in e sistemare eventuali bug e/o problemi di configurazione è un lavoro che impiega tempo e so inoltre che stanno lavorando ad un progetto segreto, anche se non capisco il perché non sia stato rivelato di che progetto si tratta (o che sia stato rivelato ad una cerchia ristretta di persone scelte in modo arbitrario).
Si le prove le ho, sono i log del server dove sono archiviate le chat.
Il fatto che mi stessi dando da fare con lo spawn non significa che sapevo che era un progetto urgente (sembrerà strano ma lo spawn nuovo era in effetti a buon punto, ormai è una questione di fare due copia/incolla per le strade, mettere due alberi e dare due ritocchi qui e la per sistemare i dettagli perchè gli edifici principali, ovvero spawn point, shop, stazione warp e arena pvp, ci sono) e lo spawn vecchio non è diventato uno schifo è per colpa mia.
Ultima modifica di GLaDOS il 01/08/2016, 2:44, modificato 1 volta in totale.
ThermalPsicho

Messaggioda ThermalPsicho » 01/08/2016, 2:43

E comuque per tutri quelli che nei vecchi argomenti mi hanno chiesto il significato della frase "il bue che dice cornuto all'asino" mi riferivo a:
1 che conoscendo il soggetto (in questo caso un bambino) ero sicuro al 100% che prima o poi aveebbe fatto la stessa cosa (insultare player(anche se io ho sempre trattato tutti come il papa francesto tratta gli immigrati))
2 sapevo di persone che si erano lamentate del tp forzato
3 se non sbaglio era stato scritto che avevo oltrepassato i sistemi di sicurezza dello spawn con un arco quando:
1 non ho mai ucciso nessuno allo spawn
2 al contrario sono stato ucciso da GabrielPoliti
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2
Server Principale: SvarnakCraft

Messaggioda GLaDOS » 01/08/2016, 2:45

E io che pensavo che quella discussione fosse finita...

Torna a “Annunci Ufficiali”