Promozioni e Demozioni!

Questa è la sezione riservata agli annunci ufficiali.
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2
Server Principale: SvarnakCraft

Re: Promozioni e Demozioni!

Messaggioda GLaDOS » 01/08/2016, 14:41

sinox96 ha scritto:Io volevo rendere pubblica una ricerca fatta agli utenti del gioco, per sapere che cosa pensavano di questa faccenda:
1. Tutti concordano sul fatto che ManuDJ e DarkGamer, danno fastidio, impediscono di giocare tranquillamente e chiedono se posso giocare in pace senza quello che è successo ieri.
2. Il più grande errore fatto, è stato quello di abbassare il grado di ogni moderatore, per colpa di due bimbi.
3. Inoltre ieri ho messo i due giocatori in jail, per il fatto di grief, ma anche se in jail, continuavano ha scrivere nella chat globale dando fastidio agli altri player, su richiesta dei player, li ho messi in ban per 8 ore, fino a stamane, su richiesta (in privato) di quei 10/12 player che c'erano.
Io continuerò ha sentire cosa hanno da dire gli utenti, per tenervi aggiornati sul loro stato d'animo e la voglia di giocare sul server svarnak.
Questi sono dati presi dagli utenti.

L'utenza ha parlato...
Qui ormai è diventata Admin vs Utenti, vediamo come va a finire...
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 01/08/2016, 14:44

E dovrei essere in torto per?
Cmq si Glados, è libero di scrivere quello che vuole, ma siccome secondo voi sono scemo, non ho capito xk è "tornato"... cmq
Ti ricordo che io, anche se fossi in torto, non avrei problemi ad ammetterlo e dire che ho sbagliato.. Perchè come ripeto sbagliare è umano. Poi, volete le prove?
Intanto nessuno ha spostato quel famoso topic aperto da manudj. C'è da riconoscere che GLados oggi lo ha bloccato e ha fatto bene. Quindi questa decisione che è stata presa è servita. (a mio parere)
Poi siccome io non so tenere un discorso serio... Mentre voi stavate facendo questo discorso serio, io stavo pensando come risolvere questa storia, invece di parlare soltanto.
Questa è la mia proposta:

Torniamo un attimo indietro.
Se volete io sono disposto a darvi un'altra possibilità, ma a tutti, a patto che:
  1. Tutti i 3 degradati riavranno i loro permessi (Gabriel solo se vuole lui ovviamente)
  2. Thermal riavrà anche lui il suo posto da Mod.Jr.
  3. Segnalare sul forum gli utenti / Staff che danno problemi sui server con screen vari.
  4. Moderare anche il forum come si deve
  5. Chiedere IMMEDIATAMENTE a me oppure ad un admin le cose che non sapete
  6. Non utilizzare rollback per creeper o tnt (nel survival, insomma leo hai capito)
Spero vi possa andare bene almeno si finisce con sta storia e siamo tutti contenti. Ditemi che ne pensate.

Totten98, Have Fun!
Immagine
sinox96
Gioco Preferito: Minecraft, Rainbow six siege..

Messaggioda sinox96 » 01/08/2016, 14:46

Inoltre, vorrei aggiungere che ci stiamo, incazzano, per un motivo che si potrebbe risolvere parlando tutti in modo tranquillo su TS.
Mentre, adesso, dovremmo essere in partita o su TS per aiutare gli utenti in gioco, mentre gli stiamo lasciano soli, senza aiuti.
Innocente fino a prova contraria.
Totten98
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 01/08/2016, 14:47

Si sinox, ma questo argomento è importante ;)

Totten98, Have Fun!
Immagine
DukeSVK
Ex-Membro
Ex-Membro

Messaggioda DukeSVK » 01/08/2016, 14:48

GLaDOS ha scritto: vediamo come va a finire...

State pure a vedere. Io mi sono ricordato xké me ne ero andato tempo fa. E penso sia inutile sprecare altro tempo ahahah.
Davvero. Il "dietro le quinte" di questo schifo é davvero divertente. Non mi capacito di come qualcuno possa voler impiegare il proprio tempo in questo progetto e con le persone che ci stanno dietro. Tanti saluti
Ci sentiamo tra qualche anno xD

Cmq Totten..... per i mod errare NON é umano.. l'avevi scritto te.. ma un admin puó sbagliare quando vuole... legit LoL
Totten98
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 01/08/2016, 14:50

Non mi pare fossi andato benissimo tu come admin...

Totten98, Have Fun!
Immagine
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2

Messaggioda GLaDOS » 01/08/2016, 14:50

Ci posso stare, ovviamente dovete chiedere a Mario e a Gabri se rivogliono il loro ruolo, per quanto riguarda la costruzione dello spawn nuovo stasera avrò bisogno di un paio di informazioni per la costruzione delle zone per gli shop privati (dimensioni approssimative ecc.) ed è comunque personalmente gradito se quando passate mi date un opinione su quello che vedete (se so che una cosa non piace è più facile risolvere prima di finirlo).
Per me va bene.
MrMario605
Gioco Preferito: cs:go
Rank CSGO: Master Guardian II

Messaggioda MrMario605 » 01/08/2016, 14:52

No grazie , dopo sta cagata non torno a fare il baysitter
DukeSVK
Ex-Membro
Ex-Membro

Messaggioda DukeSVK » 01/08/2016, 14:53

Totten98 ha scritto:Non mi pare fossi andato benissimo tu come admin...

Totten98, Have Fun!

Ti ricordi tanto, vedo.
I tuoi errori li ricordi benissimo, vedo.
Ero admin solo di titolo. Nn avevo i permessi. E li ho chiesti piú di una volta.
Ma tu ricordi tutto...
Totten98
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 01/08/2016, 14:55

GLaDOS ha scritto:Ci posso stare, ovviamente dovete chiedere a Mario e a Gabri se rivogliono il loro ruolo, per quanto riguarda la costruzione dello spawn nuovo stasera avrò bisogno di un paio di informazioni per la costruzione delle zone per gli shop privati (dimensioni approssimative ecc.) ed è comunque personalmente gradito se quando passate mi date un opinione su quello che vedete (se so che una cosa non piace è più facile risolvere prima di finirlo).
Per me va bene.

Certamente, ne senso se non vedo nulla di nuovo, non posso darti un opignone.. ora tu dirai, ho fatto l'arena e non mi avete detto nulla, Hai perfettamente ragione.
Per le informazioni, basta che vieni e chiedi, ti diremo tutto, non fatevi problemi a disturbarci, siamo admin, siamo qui apposta.
Vedo che mario non è d'accordo, vedremo cosa dice gabriel appena può leggere.
Intanto Glados, sicccome vedo che hai detto si, tu tornerai mod e builder.

Totten98, Have Fun!
Immagine

Torna a “Annunci Ufficiali”