Promozioni e Demozioni!

Questa è la sezione riservata agli annunci ufficiali.
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2
Server Principale: SvarnakCraft

Re: Promozioni e Demozioni!

Messaggioda GLaDOS » 01/08/2016, 14:57

Un ultimo chiarimento.

Totten98 ha scritto:Intanto nessuno ha spostato quel famoso topic aperto da manudj

Se intendi dire quello dove fa la segnalazione contro Mario ritengo che sia più giusto lasciarla li visibile (anche se bloccata) giusto per essere più trasparenti su quello che è successo in passato per la gente che visiterà il forum in futuro...
Ditemi voi che ne pensate...
Ora devo scappare, cercherò di tornare il prima possibile per lavorare allo spawn nuovo.
Anche se poteva essere fatto in modo migliore e più piacevole ritengo comunque che questa discussione abbia avuto una sua utilità...
Ultima modifica di GLaDOS il 01/08/2016, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 01/08/2016, 14:57

DukeSVK ha scritto:
Totten98 ha scritto:Non mi pare fossi andato benissimo tu come admin...

Totten98, Have Fun!

Ti ricordi tanto, vedo.
I tuoi errori li ricordi benissimo, vedo.
Ero admin solo di titolo. Nn avevo i permessi. E li ho chiesti piú di una volta.
Ma tu ricordi tutto...

Ciccetto, ascoltami bene, i tuoi cazzo di permessi li avevi tutti, sai cos'è "*" nei permessi di mc? vuol dire che li hai tutti, ecco tu avevi "*" quindi tutto. Vedi di non fare il furbo..

Totten98, Have Fun!
Immagine
Totten98
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 01/08/2016, 14:58

GLaDOS ha scritto:Un ultimo chiarimento.

Totten98 ha scritto:Intanto nessuno ha spostato quel famoso topic aperto da manudj

Se intendi dire quello dove fa la segnalazione contro Mario ritengo che sia più giusto lasciarla li visibile (anche se bloccata) giusto per essere più trasparenti su quello che è successo in passato per la gente che visiterà il forum in futuro...

Nono non hai capito, era in annunci ufficiali, lo ho dovuta spostare io in segnalazioni ;)
Si è giusto che rimanga visibile, ovvio

Totten98, Have Fun!
Immagine
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2

Messaggioda GLaDOS » 01/08/2016, 14:59

Totten98 ha scritto:
GLaDOS ha scritto:Un ultimo chiarimento.

Nono non hai capito, era in annunci ufficiali, lo ho dovuta spostare io in segnalazioni ;)
Si è giusto che rimanga visibile, ovvio

Totten98, Have Fun!

Ah non avevo notato che fosse in "Annunci Ufficiali", stupido me... :lol:
Totten98
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 01/08/2016, 15:00

MrMario605 ha scritto:No grazie , dopo sta cagata non torno a fare il baysitter

Ti lascio del tempo per pensarci, magari parlane anche con leo.

Totten98, Have Fun!
Immagine
Dakrin
Gioco Preferito: Overwatch
Rank CSGO: Master Guardian II

Messaggioda Dakrin » 01/08/2016, 15:02

GLaDOS ha scritto:Quindi aspetta aspetta, stai dicendo che è colpa mia se il comando per mutare non muta effettivamente l'utente? Non posso lasciare che continuino lo spam perchè ci fa brutta figura il server e io, e il ban mi sembrava eccessivo.
I kick ingiusti non li ho fatti io e ho rimproverato il responsabile.
per il rollback che ritenevo fosse giusto poiché causato da un problema del server ne ho parlato con te e anche se potevi annullarlo hai deciso che era tutto apposto, teletrasporti forzati senza volontà io non li faccio, chiedete a chi volete, forse avete visto che ho fatto un tp forzato a qualcuno che comunque però era su tse a cui ho chiesto, se faccio tp ho un motivo, io non offendo nessuno, mi limito a smerdare in modo perfettamente lecito e a rispondere alle offese rivolte a me, questo ruolo me lo sono meritato più di chiunque altro, o forse avete dimenticato di quando mi sono fatto un culo assurdo per costruire una cosa che ancora non viene usata quando avevo MOLTO di meglio da fare?

Stavo parlando in generale dei 3 che sono stati degradati.... non solo di te. Stavo semplicemente tentando di farvi capire che anche voi avete avuto più possibilità...

Totten98 ha scritto:E dovrei essere in torto per?
Cmq si Glados, è libero di scrivere quello che vuole, ma siccome secondo voi sono scemo, non ho capito xk è "tornato"... cmq
Ti ricordo che io, anche se fossi in torto, non avrei problemi ad ammetterlo e dire che ho sbagliato.. Perchè come ripeto sbagliare è umano. Poi, volete le prove?
Intanto nessuno ha spostato quel famoso topic aperto da manudj. C'è da riconoscere che GLados oggi lo ha bloccato e ha fatto bene. Quindi questa decisione che è stata presa è servita. (a mio parere)
Poi siccome io non so tenere un discorso serio... Mentre voi stavate facendo questo discorso serio, io stavo pensando come risolvere questa storia, invece di parlare soltanto.
Questa è la mia proposta:

Torniamo un attimo indietro.
Se volete io sono disposto a darvi un'altra possibilità, ma a tutti, a patto che:
  1. Tutti i 3 degradati riavranno i loro permessi (Gabriel solo se vuole lui ovviamente)
  2. Thermal riavrà anche lui il suo posto da Mod.Jr.
  3. Segnalare sul forum gli utenti / Staff che danno problemi sui server con screen vari.
  4. Moderare anche il forum come si deve
  5. Chiedere IMMEDIATAMENTE a me oppure ad un admin le cose che non sapete
  6. Non utilizzare rollback per creeper o tnt (nel survival, insomma leo hai capito)
Spero vi possa andare bene almeno si finisce con sta storia e siamo tutti contenti. Ditemi che ne pensate.

Totten98, Have Fun!

Su questo sono d'accordo, e spero che non ci siano più discordanze.
URCU!
MrMario605
Gioco Preferito: cs:go
Rank CSGO: Master Guardian II

Messaggioda MrMario605 » 01/08/2016, 15:28

Totten98 ha scritto:
MrMario605 ha scritto:No grazie , dopo sta cagata non torno a fare il baysitter

Ti lascio del tempo per pensarci, magari parlane anche con leo.

Totten98, Have Fun!

Vabbe facciamo finta che voglia tornare tra i ModJr, ma sappiate che lo faccio solo per Leo
Totten98
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 01/08/2016, 15:32

Ok, Grazie mario.

Totten98, Have Fun!
Immagine