Rank nella Svarnak Community

Questa è la sezione riservata agli annunci ufficiali.
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Rank nella Svarnak Community

Messaggioda Totten98 » 10/07/2016, 23:00

Salve Ragazzi,
Oggi vi parlo da Founder della Svarnak Community.
Vi volevo informare, che da oggi, tutti coloro che non svolgeranno la propria parte all'interno della community rischieranno il degrado.
Questo perché? Bhe ecco, è semplice, ognuno di noi in questa community ha la sua parte di lavoro da svolgere, se questo lavoro non viene svolto, tocca farlo a me. Se lo devo fare io, non serve avere altri Moderatori/Admin che alla fine non fanno nulla oppure se la fanno gli devi dire tu cosa fare. Dovessi andarmene io in questo momento la community avendo attualmente 7 persone nello staff (escluso i 2 founder) la community andrebbe a morire, poiché lo staff non riesce ad Autogestirsi.
Quindi, Se chi di dovere si da una svegliata bene, altrimenti si dà il via al derank; invito quindi tutto lo staff a darsi una mossa ;) (ovviamente chi già fa il suo dovere è escluso).
Inoltre ricordo a TUTTI (Staff e Membri) che possono, anzi devono, segnalare ogni abuso di potere/cheat presso l'apposito forum Segnala Utente; se possibile allegate anche qualche screen come prova.

Founder della Svarnak Community, Have Fun!
Immagine
sinox96
Gioco Preferito: Minecraft, Rainbow six siege..
Server Principale: SvarnakCraft

Re: Rank nella Svarnak Community

Messaggioda sinox96 » 11/07/2016, 20:36

OK, ma questo caso, vale anche per gli arruolati e i novizii?
Che, per dirla tutta, non abbiamo un ruolo preciso.
Minimo-massimo che possiamo fare, e aiutare gli altri giocatori nuovi o con poca esperienza. Ma, vedo che, questo vale solo per i Mod.Jn e gli arruolati.
Quindi noi centriamo qualcosa, oppure avremo un ruolo futuro?. Se inserite qualche nuovo grado o altro.
Questo testo e solo informativo, non offensivo, nè per richieste di potere, nè per avere ricompense per aiuti o altro (se qualcuno dovesse pensare questo o più).
Dakrin
Gioco Preferito: Overwatch
Rank CSGO: Master Guardian II

Messaggioda Dakrin » 11/07/2016, 21:56

Sinox, tranquillo, per il novizio, l'unica cosa da fare è essere attivo, nei vari server, come Forum, TS3, MC, CS:GO.
URCU!
sinox96

Messaggioda sinox96 » 11/07/2016, 22:02

Dakrin ha scritto:Sinox, tranquillo, per il novizio, l'unica cosa da fare è essere attivo, nei vari server, come Forum, TS3, MC, CS:GO.

Mi dispiace dirtelo, ma il mio computer non supporta Cs-Go, nè ci capisco qualcosa di TS3, ma come pro, posso stare nel server anche di notte con chiamate d'emergenza e nel forum, praticamente ci vivo. hahahahah
sinox96

Messaggioda sinox96 » 11/07/2016, 22:03

Se mi cercate, mi trovate in minecraft ha costruire una zona per il lancio con l'elitra.
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 12/07/2016, 1:33

Il vostro ruolo, è quello di popolare i server della community e di essere gentili e amichevoli con gli altri utenti ma sopratutto con i nuovi utenti.

Totten98, Have Fun!
Immagine

Torna a “Annunci Ufficiali”