Discord

In questa sezione sono contenute le guide che possono essere scritte da chiunque, ovviamente devono essere almeno "Serie" :D
xAresHd
Gioco Preferito: DCUO
Server Principale: SvarnakCraft

Discord

Messaggioda xAresHd » 06/09/2016, 20:32

Discord? Cos'è Discord?

Discord si presenta come un app di comunicazione vocale e messaggistica in tempo reale.

Cosa c'è di speciale in discord?
Beh, Discord lo si può avere direttamente dal proprio browser andando al sito https://discordapp.com/ e da qui si può tranquillamente parlare con amici.

Con Discord puoi creare server totalmente gratuitamente e avere la massima personalizzazione di esso.

Su Discord si possono aggiungere bot che possono fare quasi tutto.
Ad esempio: "Aggiungere sistemi di rank, messaggi automatici, musicbot..."

Scaricando però l'app di Discord da https://discordapp.com/download si possono avere delle piccole agevolazioni, tipo il Push to talk, molto utile a mio parere.

Discord è disponibile sia su Android&iOS

Ecco degli screen sul programma

https://gyazo.com/f5dece433adf844abf2f0c56319f0e04
https://gyazo.com/9c9bc6fc8b7b45aaace2fb2dbef588d3

Questa non è del tutto una guida, ma volevo informare chi non ne è a conoscenza di questo sito/programma.
ThermalPsicho
Gioco Preferito: Cs:Go/CoD/Minecraft
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: Silver Elite

Re: Discord

Messaggioda ThermalPsicho » 06/09/2016, 20:47

Esiste già teampeak3 e penso c nessuno si trovi male con questo "programma" ch viene utilizzato sin dalla creazione della community quindi non vedo il motivo per cui dover cambiare
ThermalPsichoapproved :D
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 06/09/2016, 20:55

Ho dato un'occhiata al programma e sembra carino... c'è però da considerare che ti devi appoggiare sui loro server.. per questo che secondo me TS è meglio; avere un server, è un po' come avere una piazza... nonché un punto di incontro con gli amici; è per questo che adoro ts3... il fatto che uno entra sul server e come se dicesse: ragazzi sono qui, disponibile per giocare con voi...

Totten98, Have Fun!
Immagine
xAresHd
Gioco Preferito: DCUO

Messaggioda xAresHd » 06/09/2016, 21:08

Totten98 ha scritto:Ho dato un'occhiata al programma e sembra carino... c'è però da considerare che ti devi appoggiare sui loro server.. per questo che secondo me TS è meglio; avere un server, è un po' come avere una piazza... nonché un punto di incontro con gli amici; è per questo che adoro ts3... il fatto che uno entra sul server e come se dicesse: ragazzi sono qui, disponibile per giocare con voi...

Totten98, Have Fun!

Concordo col fatto che ts è un luogo dove stare con amici e anche stare con una seconda famiglia, conoscevo un gruppo di persone che quando si poteva si giocava, quando qualcuno non giocava rimaneva su ts a farsi due risate.
A volte si rimaneva fino all'alba.
Questo programma per alcune persone potrebbe essere migliore perché é gratis e veloce.

Scusate se ho scritto qualcosa di sbagliato o in modo sbagliato causa cellulare non é mio e fa schifo
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 06/09/2016, 21:14

Sisi è più come skype... ma come detto tu stare su ts è come stare in famiglia... c'è chi gioca con gli amici; e chi non gioca ma si diverte ugualmente...

Totten98, Have Fun!
Immagine
Dakrin
Gioco Preferito: Overwatch
Rank CSGO: Master Guardian II

Messaggioda Dakrin » 06/09/2016, 21:21

Totten98 ha scritto:Sisi è più come skype... ma come detto tu stare su ts è come stare in famiglia... c'è chi gioca con gli amici; e chi non gioca ma si diverte ugualmente...

Totten98, Have Fun!

+1
URCU!

Torna a “Guide Generali”