*aggiornamento* Allenamenti

Discussioni, Proposte di Scambio, Guide e Organizzazione Allenamenti di Counter Strike!
| Mike |
Ex-Membro
Ex-Membro
Gioco Preferito: CS:GO
Rank CSGO: Gold Nova Master

*aggiornamento* Allenamenti

Messaggioda | Mike | » 10/06/2014, 12:03

Ragazzi volevo infirmarvi che Venerdì 13 giugno dalle ore 15:00 alle 16:00 avranno luogo gli allenamenti sul nostro server :D
la prima sessione sarà concentrata sull'economia della squadra e che effetti ha in partita.

Questi allenamenti vi ricordo che sono fatti in gruppo quindi se avrete qualcosa da aggiungere/correggere vi prego di farlo presente :)
vi pregerei di scrivere qua sotto nei commenti chi parteciperà cosi che se in caso di assenza di uno di voi provvederò a fare una sessione ( al di fuori dell'allenamento) per coloro che mancheranno.
Potrà partecipare chiunque lo desideri :) così da affinare le informazioni e dare il proprio contributo della riuscita positiva del processo.
mi organizzerò per informavi sugli argomenti delle sessioni mettendo un unico post con tutte le informazioni oppure scriverò volta per volta il post
sulla lezione da fare :)
grazie a tutti della vostra attenzione e buona fortuna a tutti :)
MrMario605
Gioco Preferito: cs:go
Server Principale: SvarnakCraft
Rank CSGO: Master Guardian II

Re: *aggiornamento* Allenamenti

Messaggioda MrMario605 » 10/06/2014, 15:59

blblblblblblb contento mike? xD
GLaDOS
Gioco Preferito: Half-Life 2
Server Principale: SvarnakCraft

Re: *aggiornamento* Allenamenti

Messaggioda GLaDOS » 11/06/2014, 18:34

Che culo, prima che mi mandino la GPU nuova ci vorrà almeno un altra settimana, vedo se trovo una scheda da 1GB DDR3 momentanea, comunque mi sa che non ci sarò alla prima parte degli allenamenti

Torna a “Counter Strike”