Tornei Svarnak Team!

Discussioni, Proposte di Scambio, Guide e Organizzazione Allenamenti di Counter Strike!
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Server Principale: Svarnak TS3
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Re: Tornei Svarnak Team!

Messaggioda Totten98 » 30/12/2015, 0:31

Totten98 ha scritto:Ciao ragazzi,

Intero Team Ufficiale,

**Data Da stabilire (vi aggiorno appena l'organizzatore mi sa dire il giorno preciso)**:

L' Organizzatore ha scritto:will be in weekend this weekend or next week

Il server sarà il nostro, settato a 128tick per l'occasione.

Fatemi Sapere se ci siete.

Totten98, Have Fun!

P.S.: Non ci va tanto a entrare in un torneo o in una clanwar, potete trovare qualche occasione anche voi....

Chi e quanti? Intero Team Ufficiale

Quando? Data Da stabilire

Come si svolgerà? quello che so è questo: Il server sarà il nostro, settato a 128tick per l'occasione.

Spero sia più chiaro ora.

Totten98, Have Fun!
Immagine
MrTaik
Founder
Founder
Gioco Preferito: Minecraft
Rank CSGO: Gold Nova II
Contatta:

Messaggioda MrTaik » 30/12/2015, 9:38

Porca di quella cazzo di Troia, allora essendo che qui s'amministra a giorni alterni e quando si gioca con le cose serie, m'incazzo me ne sbatto il cazzo di tutti, vi spiego io... :evil:

Ieri L'ETClan (Clan Francese) ha chiesto a Totten, se poteva settargli un server ProtHosting "al volo" per effettuare un Torneo CSGO;
ovviamente Totten, ha consigliato l'uso del nostro server di gioco, ad una condizione, che potessimo partecipare anche noi.

Ora in conclusione, se ho capito bene, saremo circa 4/5 squadre e non so se le altre 3/4 siano tutte dell'ETClan (ma non credo), ci sono ancora degli aspetti da stabilire, perché se fossimo a squadre pari quindi 4, allora si va ad eliminazione normale, se fossimo dispari, sarebbe il caso di consultarci tra Clan e Community.
La data, come diceva Totten è ancora da stabilirsi (si terrà questo weekend o il prossimo) e spero che si faccia presto , perché altrimenti come al solito, va tutto nel dimenticatoio; quindi vi chiedo cortesemente d'indicare quale weekend andrebbe bene, almeno sappiamo cosa accennare agli altri (ricordo che la decisione finale spetta all'organizzatore che fa' parte dell'altro Clan).
A quanto ho capito, gli altri partecipanti hanno richiesto per l'occasione un server 128 Tick, quindi solo per il torneo, sarà settato a tale velocità e ovviamente il nostro server sarà reso privato.

Propongo, degli allenamenti ai partecipanti della nostra Community sulla velocità di 128 Tick, per almeno una volta al giorno (se possibile) e per una settimana prima dell'evento.

In base a come andranno le cose, la partita sarà in Live su Twitch.

Sciauusss!! ;)
Linux User n° #551450

Immagine
Dakrin
Gioco Preferito: Overwatch
Server Principale: SvarnakCraft
Rank CSGO: Master Guardian II

Messaggioda Dakrin » 30/12/2015, 11:48

io ci dovrei essere.... in caso , non possa, riferirò
URCU!
Totten98
Veterano
Veterano
Gioco Preferito: CS:GO
Rank CSGO: D. Master Guardian
Contatta:

Messaggioda Totten98 » 30/12/2015, 13:16

Ah ok, bastava chiedere se si voleva una spiegazione così, copierò e correggerò quella di taik:

Ieri un amico di Totten (membro dell'etclan, che non centra nulla col torneo) ha chiesto a Totten, se poteva settargli un server ProtHosting "al volo" per effettuare un Torneo CSGO;
ovviamente Totten, ha consigliato l'uso del nostro server di gioco, ad una condizione, che potessimo partecipare anche noi.

Ora in conclusione, saremo circa 5 squadre e le altre 4 sono esterne ci sono ancora degli aspetti da stabilire, perché se fossimo a squadre pari quindi 4, allora si va ad eliminazione normale. Questa decisione sarà presa dall'organizzatore del torneo.
La data, come diceva Totten è ancora da stabilirsi (si terrà questo weekend o il prossimo) e spero che si faccia presto , perché altrimenti come al solito, va tutto nel dimenticatoio; quindi vi chiedo cortesemente d'indicare quale weekend andrebbe bene, almeno sappiamo cosa accennare agli altri (ricordo che la decisione finale spetta all'organizzatore che fa' parte dell'altro Clan).
A quanto ho capito, gli altri partecipanti hanno richiesto per l'occasione un server 128 Tick, quindi solo per il torneo, sarà settato a tale velocità e ovviamente il nostro server sarà reso privato.

Propongo, degli allenamenti ai partecipanti della nostra Community sulla velocità di 128 Tick, per almeno una volta al giorno (se possibile) e per una settimana prima dell'evento.

In base a come andranno le cose, la partita sarà in Live su Twitch.

Sono d'accordissimo con la cosa degli allenamenti sui 128 e propongo di iniziarli il prima possibile.

Totten98, Have Fun!

P.S.: Ovviamente taik ha fatto degli errori perchè non sapeva tutto, non fategliene una colpa ;)
Immagine
Dakrin
Gioco Preferito: Overwatch
Server Principale: SvarnakCraft

Messaggioda Dakrin » 30/12/2015, 13:34

Io ci dvrei essere salvo eventuali imprevisti
URCU!
Falxon
Ex-Membro
Ex-Membro
Gioco Preferito: Counter strike:GO
Contatta:

Messaggioda Falxon » 30/12/2015, 13:41

Io dovrei esserci e lo spero sinceramente.In caso non ci fossi giocherá elmo( se disponibile)al posto mio.
-Falxon.
Federelmo
Ufficiale
Ufficiale
Gioco Preferito: CS GO

Messaggioda Federelmo » 30/12/2015, 19:03

Quando si saprà la data e l'ora potrò confermare. però ora sinceramente non so senza data e ora...
--Elmo.--
ThermalPsicho
Gioco Preferito: Cs:Go/CoD/Minecraft
Rank CSGO: Silver Elite

Messaggioda ThermalPsicho » 30/12/2015, 23:48

chi partecipa?
ThermalPsichoapproved :D
MrTaik
Founder
Founder
Gioco Preferito: Minecraft
Contatta:

Messaggioda MrTaik » 30/12/2015, 23:50

ThermalPsicho ha scritto:chi partecipa?

Io, se ci sono, partecipo ;-)
Linux User n° #551450

Immagine
ThermalPsicho
Gioco Preferito: Cs:Go/CoD/Minecraft
Rank CSGO: Silver Elite

Messaggioda ThermalPsicho » 30/12/2015, 23:52

:D :D ah scusate mi si è appena aggiornato l'argomento quindi io credo di esserci ma propongo di aumentare gli slot per poter far entrare gli spettatori :D :D
ThermalPsichoapproved :D

Torna a “Counter Strike”